primark nuova apertura a roma

Primark: Nuova apertura a Roma, come candidarsi

La catena irlandese di negozi di abbigliamento low cost Primark cerca personale da impiegare per la nuova apertura a Roma. Il nuovo negozio vedrà la luce  nel centro commerciale Maximo, struttura di prossima apertura in zona Laurentina, presumibilmente nella primavera del 2020.

Il negozio Primark, nato in Irlanda, si è insediato, diventando famoso e ricercato, sia negli Stati Uniti che in Europa, trasformandosi in un vero e proprio colosso della moda low cost, grazie ai prezzi contenutissimi, ai punti vendita particolarmente affascinanti e alle campagne promozionali rivolte in maniera particolare ai giovani.

Primark tratta sia articoli di abbigliamento che di accessori e articoli per la casa. Di recente tratta anche articoli natalizi per animali. La catena Primark ha inaugurato il suo primo negozio nel 1969 a Dublino espandendosi gradualmente fino ad arrivare a gestire gli oltre 370 negozi.

primark

Punti vendita Primark nel mondo

I punti vendita Primark attualmente sono dislocati in dodici paesi dell’Europa e degli Stati Uniti, tra i quali il negozio più grande situato a Birmingham High Street con una superficie di vendita di 14.800 mq, suddivisi in cinque piani, nel quale è presente anche un salone di bellezza e un parrucchiere.

La conferma della nuova apertura di Roma arriva direttamente dal sito ufficiale dello stesso Primark Italia, nel quale ci sono anche annunci per la ricerca di personale per il nuovo store di Roma.

Si legge infatti il seguente avviso:

“Vuoi diventare parte del team manageriale del nostro store in apertura a Roma, presso il nuovo centro commerciale in zona Laurentina?”.

Quello di Roma sarà il quarto negozio di Primark in Italia. Infatti la prima apertura si è avuta ad Arese (MI), quindi a Campi Bisenzio (FI), il terzo previsto a Milano aprirà nei prossimi giorni. Ogni store ha una metratura di circa 5000 mq.

Primark, requisiti richiesti per candidarsi e come farlo

A coloro che inoltreranno la propria candidatura sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Almeno un anno di esperienza manageriale in ambito fashion/retail/GDO come Area Manager o Store Manager o Department Manager;
  • Problem solving e capacità decisionale a ritmi elevati;
  • Gestione di team di almeno 10 persone;
  • Capacità comunicative e leadership;
  • Dinamicità entusiasmo e ambizione di crescita;
  • Disponibilità a lavorare su tutto il territorio nazionale.

La candidatura può essere proposta sul sito ufficiale di Primark.

Se vuoi rimanere aggiornato a tutte le offerte di lavoro ti consigliamo di visitare periodicamente il nostro sito Notiziafinanza.it alla pagina “Offerte di lavoro”.

2 Comments

  1. Salve, mi piacerebbe lavorare per voi.

    1. Salve Valentina, se vorrebbe collaborare con noi dovrà contattarci accedendo alla pagina “Contatti” che le linko di seguito.

      https://www.notiziafinanza.it/wpautoterms/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *